Registri Akashici: preghiere di apertura e di chiusura

Titolo: Registri Akashici: preghiere di apertura e di chiusura

Autore: Melania Arcese

Casa editrice: Independently published

Sinossi: Questo saggio sui Registri Akashici, esponendo un punto di vista dissonante da quello comune, nasce da un’approfondita pratica di Questi e da un percorso di conoscenza di sé da parte dell’autrice che, con lo scopo di favorire l’accesso alla memoria dell’anima, ha deciso di canalizzare la preghiera di apertura e di chiusura dei Registri Akashici, propri e altrui, sotto la guida dei Maestri Ascesi ai Quali va la sua gratitudine immensa.

Introduzione: Melania Arcese, una persona fondamentalmente curiosa e poliedrica, ha voluto sperimentare l’esperienza di un corso di attivazione dei Registri Akashici, scoprendo in questo modo di non averne mai avuto bisogno: lei aveva da sempre avuto la connessione interiore con i propri Registri Akashici, anche senza aver ricevuto la cosidetta “attivazione”. Questo ha portato l’autrice del saggio alla conclusione che non solo lei, ma anche ognuno di noi, in quanto esseri umani formati da un’anima con un corpo attorno, abbiamo già libero accesso ai nostri Registri Akashici senza essere per questo costretti a frequentare costosi corsi di “guru di nevischio” come lei li definisce. Questa consapevolezza l’ha mossa a pubblicare un video su youtube dal titolo “La Verità sui Registri Akashici”, in cui con grande chiarezza e coraggio esprime il suo punto di vista dissonante da quello comune e, promotrice della libertà di pensiero, cita il discorso del grande filosofo Giordano Bruno con l’amico Sagredo per ribadire la necessità di sviluppare una propria indipendenza spirituale. Successivamente, contraria all’atteggiamento di chi della spiritualità ne fa un business, ha deciso di farsi canale tra lei e i Maestri Ascesi, ossia gli Esseri di Luce che ci aiutano a “leggere” i Registri Akashici, e a canalizzare, quindi, le preghiere di accesso ai Registri propri e altrui e renderle gratuite per tutti attraverso questo suo ebook. Solitamente, infatti, queste preghiere di accesso sono disponibili solo ed esclusivamente a chi frequenta i corsi sui Registri Akashici e viene vietato di rivelarle a chi non li frequenta. 

Il mio pensiero: “Registri Akashici” è un saggio sull’anima e una finestra sull’essere. Questo saggio è molto interessante, ben scritto, chiaro e delicato. Anche se breve mostra un’analisi approfondita. Credo che continuerò la tematica in altra sede però vi consiglio la lettura.

L’AUTORE

Melania Arcese nata a Roma il 20/09/1990 cresce con profonda curiosità verso la conoscenza dell’animo umano che la porta, finiti gli studi classici, ad inscriversi alla facoltà di Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’Università L.U.M.S.A. di Roma, dove si laurea nel 2013 con una tesi di psiologia sociale intitolata “Le parole delle categorie: processi psicosociali tra gruppi”. Prosegue la sua ricerca addentrandosi in numerose discipline spirituali, tra cui la meditazione Vipassana, la pratica del Buddismo di Nichiren, l’attivazione della Merkaba, i percorsi di sciamanesimo e approfondisce la conoscenza di sé attraverso l’ipnosi naturalistica. Particolare rilevanza ha avuto la pratica dei Registri Akashici, di cui aveva naturalmente l’accesso sin da bambina e la cui connessione si è rafforzata nel corso degli anni. Il saggio “Registri Akashici: preghiere di apertura e di chiusura” nasce dalla necessità di condividere uno strumento di liberazione spirituale per chiunque lo desideri acquisire.

Melania Arcese lavora attualmente come fotografa a Vienna, e nel tempo libero si dedica alla sua grande passione del cinema, troviamo infatti nel suo canale youtube un cortometraggio da lei scritto e diretto, il cui titolo é “I luoghi dell’anima”, nella cui trama la ricerca e la conoscenza di se fa da cardine.

– Lilith Hendrix

Per proposte di collaborazioni, recensioni, informazioni, consigli: lilith.hendrix@gmail.com