Blog Tour: L’uomo nei sogni

Cari lettori, da oggi 11 dicembre fino al 15 dicembre avrà luogo l’evento “Blog Tour” per il libro “L’uomo nei sogni” di Simone Ruggerini (Autore) Giulia Vescovi (Illustratore).

Vi presento le informazioni principali per il libro di Simone Ruggerini.

Titolo: L’uomo nei sogni

Autore: Simone Ruggerini

Editore: Viola Editrice

TRAMA

La vita di Tommaso, purtroppo, non procede come lui avrebbe voluto: diversi sono i dolori che s’insinuano nel suo cuore e che rischiano di spezzarlo. Quando però decide di mettere in atto un gesto disperato, un incontro misterioso cambia tutto e fa da punto di partenza a uno stravolgimento della sua esistenza, dove realtà e sogno iniziano a fondersi e confondersi. La conoscenza della sfuggente Maria Chiara e del giovane Simmi, la minaccia dei cosiddetti Guardiani, l’esplorazione di un albergo in continuo cambiamento, condurranno Tommaso a un pericoloso viaggio all’interno di se stesso, fino alle sue profondità più oscure, pregne di una verità per cui nulla sarà più come prima…

Il libro è disponibile nelle varie librerie e store online.

Di seguito sono riportate le prossime tappe per questo evento, blog partecipati e relativi argomenti trattati. Vi invito a seguire l’evento nei prossimi giorni, buona lettura!

Buona Lettura (12 dicembre) – Intervista

Paper Purrr (13 dicembre) – I sogni

Le letture di Adso (14 dicembre) – Personaggi

Hope and paper (15 dicembre) – L’elemento psicologico

– Lilith Hendrix

Per proposte di collaborazioni, recensioni, informazioni, consigli: lilith.hendrix@gmail.com