Collaborazione con Nero Press Edizioni

Dal 27 Luglio 2020 il sito inizia una collaborazione con Nero Press Edizioni.

Nero Press Edizioni è il marchio editoriale indipendente e No Eap, fondato dai soci dell’Associazione Culturale Nero Cafè. L’obiettivo è pubblicare opere di qualità, di genere giallo e horror, in ebook e carta, nel rispetto per i collaboratori e con un occhio di riguardo per le storie basate su problematiche sociali, mantenendo i libri a prezzi equi.

“Da queste parti non proferite le parole “Editoria a pagamento” o “Recensioni a pagamento”, perché per noi sono blasfemie.
Siamo prima di tutto lettori appassionati, e diventano libri Nero Press soltanto quei testi che in valutazione ci sono piaciuti, senza considerare molto le logiche di mercato e le mode del momento. Ci prefiggiamo di rilanciare (e riscoprire) la letteratura di genere e di educare il lettore a scelte più consapevoli. Un’altra editoria è possibile! Pubblichiamo su carta e in ebook, tutto ciò che è “Nero”: saggi su crimine e mistero, narrativa horror, thriller, noir, weird, steampunk, dark fantasy, urban fantasy, classici del giallo e del gotico, libri per ragazzi. Nero Press Edizioni: libri ed ebook fatti bene, con cuore, testa e sangue. Tanto sangue.”

Sito: neropress.it

Per proposte di collaborazioni: lilith.hendrix@gmail.com

Sono disponibile per recensioni, segnalazioni, consigli.

– Lilith Hendrix