Nero Press Edizioni partecipa a Più Libri Più Liberi 2021

Nero Press Edizioni partecipa a Più Libri Più Liberi 2021

Nero Press Edizioni torna a Più Libri Più Liberi, fiera nazionale della piccola e media editoria.
A due anni dalla nostra ultima partecipazione fieristica, avremo finalmente la possibilità di incontrare di nuovo i lettori, una delle attività che preferiamo e che più ci sono mancate. E tu, visitatore, troverai diversi libri mai presentati in fiera, cinque nuovissimi e tante sorprese. Dal 4 all’8 dicembre, dalle 10:00 alle 20:00, ci trovi sotto La Nuvola (Roma, zona EUR), STAND A44, lo spazio culturale più macabro e affascinante della fiera!
Segui l’evento facebook.

Vuoi incontrare i tuoi autori preferiti? Ti piacerebbe intervistarli oppure organizzare presentazioni nella tua libreria di Roma? Scrivi a info@neropress.it o vieni in fiera. Daniele Picciuti e Laura Platamone ci saranno sabato 4, domenica 5 e mercoledì 8, Biancamaria Massaro da lunedì 6 a mercoledì 8, Massimiliano Gizzitutti i giorni, Elettra Dafne Infante nel pomeriggio di domenica 5, Marta Duò domenica 5 e la mattina del 6, Nanni Cristino sabato 4 e domenica 5, Emanuele Corsi e Gabriele Pirettidomenica 5, Alberto Büchi domenica 5, lunedì 6 e la mattina del 7, Giorgio Galeazzi lunedì 6, martedì 7 e la mattina dell’8. Attendiamo inoltre conferme da altri autori.

Di seguito, trovi qualche informazione sulle cinque novità, acquistabili in anteprima allo STAND A44, e, dal 10 dicembre, disponibili in rete e in libreria: Acrilico, di Manuela MalchiodiPizze Indemoniate e Come Mangiarle, di Fernando CamilleriDove Arrivano Le Ombre, di Daniele PicciutiIl Campo dei Giganti, di Giorgio GaleazziUn Intenso Colore Viola, di Andrea Costantini.

Più suspense, Più Libri, Più NERO!