Lost Girl (Shelby Day – Libro Primo)

Novità Dunwich Edizioni!

Titolo: Lost Girl (Shelby Day – Libro Primo)

Autore: Holly Kammier

Genere: Thriller

Data di uscita: 30-10-2020

TRAMA

Un terribile atto di violenza e un duplice omicidio irrisolto. Shelby Day, reporter di una piccola città, è determinata a dare la caccia all’assassino. Mentre la sua ricerca la conduce alla scoperta di una verità perversa, inizia a ricevere messaggi minatori affinché mantenga il silenzio e abbandoni la storia. La giovane giornalista è in pericolo. Il suo affascinante cameraman e migliore amico, una persona con un passato segreto, vorrebbe proteggerla. Ma Shelby è testarda, ed evita tutto ciò che potrebbe portarla all’amore. Non può permettere a nessuno di distrarla mentre si batte per le due ragazze uccise che meritano giustizia. Non si aspetta che lungo la strada dovrà fermarsi per salvare se stessa. Tic-toc… se Shelby non si sbrigherà a risolvere il caso, diventerà la prossima vittima dell’assassino.

L’AUTORE

Holly Kammier è un’ex giornalista che ha lavorato ovunque, dalla CNN a Washington DC alla KCOP-TV a Los Angeles, fino all’affiliata della NBC nella piccola città di Medford, Oregon. Laureata all’UCLA, è l’autrice di Kingston Court, il suo romanzo d’esordio, già pubblicato in Italia dalla Dunwich Edizioni. Choosing Hope, il suo secondo romanzo, è uno spin-off di Kingston Court, con personaggi e location sovrapposti.

Nata in California e madre di due figli, vive a San Diego, in California, vicino alla sua famiglia e ai suoi amici, è co-fondatrice della Acorn Publishing.

Il libro è disponibile su Amazon.it

– Lilith Hendrix

 (In collaborazione con Dunwich Edizioni)

Per proposte di collaborazioni, recensioni, informazioni, consigli: lilith.hendrix@gmail.com