Fino a quel momento soffrirai come un cane

Carissimi! Vi segnalo l’uscita di un libro particolare: “Fino a quel momento soffrirai come un cane” di Giuliano Pertrigliano.

Titolo: Fino a quel momento soffrirai come un cane

Autore: Giuliano Petrigliano

Data di uscita: 25 maggio 2020

Pagine: 162; prezzo: 15 (copertina flessibile)

TRAMA

Una raccolta scanzonata, dissacrante, a volte ironica: non c’è la forma ricercata della lirica, ma lo stile scorrevole della prosa; eppure, nel suo modo di raccontare e raccontarsi, Petrigliano riesce a guardare negli occhi il lettore e a raccoglierne l’empatia. Ecco quindi che, girata l’ultima pagina, si ha quasi l’impressione di aver rivisto un vecchio amico, di aver bevuto con lui al bancone di un bar e aver ragionato insieme, con un pizzico di cinismo e un po’ di tenerezza, di tutti quegli amori, avventure e sconfitte che si stagliano sotto il cielo di questa grande giostra che è il mondo.

L’AUTORE

Giuliano Petrigliano nasce a Policoro (MT) il 29 ottobre 1991. Cantautore, musicista e stand up comedian, pubblica nel 2015 la raccolta “Poesie inutili” (Matisklo Edizioni), e l’anno successivo “Come poeta Dio non vale un cazzo” (Eretica Edizioni). “Fino a quel momento soffrirai come un cane” è il suo terzo lavoro.

Potete acquistare il libro su: Bertoni Editore. A partire dal 30 maggio sarà disponibile in libreria e sui vari store online.

(In collaborazione con Saper Scrivere)

Per proposte di collaborazioni, recensioni, informazioni, consigli: lilith.hendrix@gmail.com