Recensione: Skin medicine

Cari, oggi vorrei lasciarvi la mia recensione per “Skine medicine” di Tim Curran.

Titolo: Skin Medicine

Autore: Tim Curran

Genere: Horror/Western

Pagine: 302

Data di uscita: 23/12/2020

SINOSSI

Skin Medicine è il figlio bastardo dell’unione sotto una cattiva stella tra un Louis Lamour fulminato e un Bentley Little strafatto. È divertente nello stile di classici cinematografici sopra le righe come Re-Animator, Dog Soldiers e Tremors. (Steve Vernon – Horrorworld)

Skin Medicine è una corsa sfrenata nella Frontiera Oscura. (Randy Chandler – Autore di Bad Juju)

Un male indicibile sta perseguitando i Territori. Veterano della Guerra Civile e cacciatore di taglie, Tyler Cabe sta dando la caccia a uno spietato assassino, ma si troverà ad affrontare qualcosa che va oltre l’immaginazione di ogni uomo vivente.

“Skine medicine” è un romanzo avvincente, bello, bello, bello. Sono sicura che gli amanti del genere adoreranno la suspense che tiene dalla prima all’ultima pagina. In particolare, le prime pagine di questo libro nascondono mistero, paura e irrequietezza e alimentano la curiosità del lettore. C’è qualcosa che sconvolge la città, ci sono scomparse misteriose, morti sanguinose e presenze sospette. Sono demoni? È un assassino a piede libero oppure entrambe le cose? C’è una verità nascosta che sconvolge il paese. Tim Curran sa come giocare con le nostre menti, ho letto questo libro in un weekend. È un autore validissimo, ha un modo fantastico e particolare di descrivere le avventure. Questa è una lettura western-horror che ho apprezzato tanto, per cui ne consiglio vivamente la lettura. La narrazione è diretta e cruda, intrigante. Andate a fare visita sul blog dell’autore: corpseking.com

– Lilith Hendrix

 (In collaborazione con Dunwich Edizioni)

Per proposte di collaborazioni, recensioni, informazioni, consigli: lilith.hendrix@gmail.com