Recensione: Blackwaterfall 2

Carissimi, avete già letto la serie “brividi e polvere”, di Jack Tombstone? Io sì e ne sono rimasta affascinata! Vi lascio il mio pensiero per “Blackwaterfall 2”.

Titolo: Blackwaterfall 2

Autore: Jack Tombstone

Questo libro è il continuo di “Blackwaterfall”, è una lettura scorrevole, fila liscia dalla prima all’ultima pagina e mantiene viva l’attenzione del lettore. Sebbene sembra una lettura a se stante, vi consiglio di leggere il primo libro, poi questo qui. La penna di Jack mi entusiasma, lascia un velo di suspense a modo suo, particolare, dinamico. Leggendo i suoi libri ho notato una certa maturità e sicurezza nel descrivere le cose, non è banale e non è pesante, riesce a trovare un equilibrio e credo che questo sia fondamentale quando si ha intenzione di scrivere storie del genere. È una lettura adatta per tutte le età, super consigliata per chi ha intenzione di avvicinarsi al genere! La trama di questo libro è incentrata sull’essenza di Blackwaterfall e su ciò che nasconde. Vi anticipo che le streghe hanno un ruolo chiave in questa avventura. Quindi… consiglio vivamente di leggere questo libro!

L’AUTORE

Jack Tombstone, conosciuto come attore nel parco divertimenti di Movieland, nasce a Matera il giorno di Halloween nel 1985. Fin da piccolo ha sempre mostrato una certa destrezza verso i racconti horror, iniziando con spaventare amici e parenti e finendo per impressionare insegnanti ed esperti del settore. A sedici anni si è trasferito a Vicenza accantonando la scrittura ma portando con sé sempre il suo spirito tenebroso, fino a quando una luce entrò nel suo mondo buio e così ha ripreso in mano la sua cara penna dall’inchiostro nero, per deliziarci coni suoi scritti e spaventarci con i suoi racconti. Nel 2020 ha esordito con il primo volume della sua serie “Brividi e Polvere”, intitolato: “Blackwaterfall – Città Fantasma”.

– Lilith Hendrix


Per proposte di collaborazioni, recensioni, informazioni, consigli: lilith.hendrix@gmail.com