Promozione Halloween DZ Edizioni

Nuova promozione, valida fino al 31 ottobre per i titoli della collana horror!

Partecipare alla promozione è semplice:

– entra nel sito DZ Edizioni, sezione horror
– metti i titoli nel carrello
– applica il codice coupon darkhalloween
– riceverai subito uno sconto del 50%

Vai al sito

Per festeggiare Halloween abbiamo pensato a quattro incontri tematici, dedicati in particolare al mondo dei fumetti e dell’illustrazione, ma non solo.
Potrete seguire le dirette dalla pagina Facebook di DZ Edizioni.

– Martedì 27 ottobre alle 21: serata illustratori conLivia De Simone, Antonello Venditti, Candida Corsi, Cristiana Leone e Roberto Bianchi. Sarà un’occasione per parlare dei nuovi progetti e di quelli già realizzati.

– Mercoledì 28 ottobre ore 21: serata dedicata ad Agua Ploma, il romanzo di Daisy Franchetto patrocinato da Amnesty international, una storia a cavallo tra la vita e la morte. Intervengono: Daisy Franchetto, Valerio la Martire, Francesca Pace e Candida Corsi.

– Giovedì 29 ottobre: presentazione del misterioso progetto a cui stiamo lavorando, non vi vogliamo svelare molto, dovete proprio partecipare! Ci saranno: Miriam Palombi, Stefano Mancini, Fabrizio Fortino, Daniele Viaroli, Federica Soprani e Daisy Franchetto.

– Venerdì 30 ottobre: serata dedicata a DZ Comics, la nostra collana di fumetti. Sarà una vigilia di Halloween pazzesca!

E per il 31 ottobre abbiamo in serbo una sorpresa in pagina!

Vai alla pagina DZ Edizioni.