Per Emmy

Titolo: Per Emmy

Autore: Mary SanGiovanni

Editore: Dunwich Edizioni (14 gennaio 2019)

Genere: Horror/Mistery/Thriller

Pagine: 62 pagine

TRAMA

 A volte, non importa quanto tu sia vigile, non puoi tenere al sicuro i tuoi cari. Dana McCluskey e suo padre sanno molto bene che possono esserci dei pericoli dietro ogni angolo. Avrebbero voluto tenere Emmy al sicuro, ma alcune minacce sono impossibili da prevedere. E ci sono degli angoli che non possiamo vedere, luoghi sperduti al di là della nostra comprensione, dove i nostri cari possono perdersi, e dove il pericolo è fin troppo reale.

“Per Emmy”è una novella che si apre con un evento traumatico: la scomparsa misteriosa di una bambina. Andando avanti con la lettura questa novella porta con sé una descrizione dettagliata, particolarmente misteriosa. Cosa è successo alla piccola Emmy? Perché? È una lettura adagiata, scorrevole e ben articolata. La storia è interessante, è un viaggio attraverso i luoghi misteriosi e abbandonati, non sempre familiari e amichevoli. È una ottima lettura, consigliata!

L’AUTORE

Mary Sangiovanni è l’autrice della trilogia The Hollower e dei romanzi Thrall, Chaos, Chills e dell’imminente Savage Woods. Nell’ultimo decennio i suoi racconti sono apparsi in periodici e antologie. Ha un master in Writing Popular Fiction della Seton Hill University di Pittsburgh ed è al momento membro della Authors Guild, della International Thriller Writers e della Penn Writers ed è stata in precedenza membro attivo della Horror Writers Association. In italiano sono stati pubblicati nel 2017 il romanzo Chills e la novella The Fading Place. Nel 2018 è uscito il romanzo The Hollower.

Potete acquistare questo libro su Amazon.it

– Lilith Hendrix

 (In collaborazione con Dunwich Edizioni)

Per proposte di collaborazioni, recensioni, informazioni, consigli: lilith.hendrix@gmail.com