NPS Edizioni vi invita al Salone del Libro di Torino!

Appuntamento al Lingotto dal 19 al 23 maggio!

Dal 19 al 23 maggio 2022 torna il Salone del Libro di Torino, al Lingotto Fiere di Torino. Cinque giorni di incontri letterari, fiera del libro e quant’altro riscalda il cuore di chi ama i libri.

Quest’anno NPS Edizioni sarà presente con un proprio stand, nel padiglione 3 (numero P21).

Allo stand si alterneranno tanti autori e autrici, per incontrare i lettori: confermati Alessio Del Debbio (tutti i giorni), Alessio Filisdeo (giovedì pomeriggio, venerdì e sabato), Daniela Tresconi, Luciana Volante e Maria Pia Michelini (venerdì pomeriggio, sabato e domenica mattina), Alessandro Ricci (sabato e domenica), Francesca Cappelli (sabato), Patrizia Mazzini (domenica), Laura Rizzoglio (da giovedì a domenica), e la super blogger Isabella Cavallari, del blog Bosco dei Sogni Fantastici, che curerà interviste e dirette.

Disponibili allo stand tutti i libri di NPS Edizioni: fantasy, narrativa, libri per ragazzi e per bambini, tra cui le ultime uscite: l’antologia di racconti fantastici “Streghe d’Italia“, il romanzo “La masca“, di Laura Rizzoglio, e il nuovo libro per bambini “Baffo folletto“, di Maria Pia Michelini.

Matite in regalo per i piccoli lettori, segnalibri per tutti e offerte speciali. Uno stand da vivere tutti i cinque giorni della fiera!

👉Stampa il tuo buono e presentalo allo stand NPS (Padiglione 3 – Numero P21): avrai il 30% di sconto su tutti i libri della collana FANTASY (fino a esaurimento copie).😋