Meg & Jo

Titolo: Meg & Jo

Autore: Virginia Kantra

Traduttore: Maria Elena Salvatore

Illustratore: Marilena Imparato

Collana: Gli Imperdibili

Pagine: 404

Prezzo: 18,00 euro

ISBN: 9788894521290

Data di uscita: dicembre 2020

«Ci mettemmo sedute sul dondolo, l’una accanto all’altra. In quella silenziosa oscurità mi sentivo così vicina a lei. Come quando eravamo piccole e ci sussurravamo i segreti attraverso lo spazio che divideva i nostri letti.»

Le sorelle March (l’affidabile Meg, l’indipendente Jo, la sempre alla moda Amy e la timida Beth) sono cresciute seguendo i loro rispettivi sogni. Arrivata a New York seguendo le sue ambizioni, Jo non immaginerebbe mai che la sua carriera di giornalista sarebbe finita, lasciandola a lottare per rimanere a galla con un lavoro di aiuto-cuoca e food blogger in incognito. Meg sembra avere la vita che ha sempre sognato: un bel marito, degli adorabili bambini ancora piccoli, la casa in un bel quartiere. Ma a volte ottenere tutto ciò che si ha sempre desiderato non è meraviglioso come si potrebbe pensare. Quando la malattia della madre costringerà le sorelle a tornare alla casa in North Carolina per le vacanze natalizie, riscopriranno ciò che conta davvero. Una cosa è certa: avranno bisogno della forza dell’intera famiglia e dell’affiatamento tra sorelle per ricostruire le loro vite e porre le basi per dei nuovi sogni.

L’AUTORE

Virginia Kantra è un’autrice best-seller secondo il New York Times. Autrice già di trenta romanzi che si sono aggiudicati numerosi premi. Meg & Jo ha ricevuto numerosi elogi tra cui quelli del Publisher Weekly e dal People Magazine. Sposata con il fidanzato dei tempi del college, Virginia ha tre figli e vive nel North Carolina. Crede fortemente nella forza della famiglia, nell’importanza della narrazione e nel potere dell’amore. Ama parlare e confrontarsi con i lettori.

(In collaborazione con Vintage Editore)

– Lilith Hendrix

Per proposte di collaborazioni, recensioni, informazioni, consigli: lilith.hendrix@gmail.com