La confraternita della pistola

Carissimi, vi consiglio di leggere “La confraternita della pistola”.

Titolo: La confraternita della pistola

Autore: Marco Corsa

Editore: Helios Edizioni

TRAMA

In una vecchia chiesa sconsacrata è possibile trovare una pistola. Sempre la stessa pistola, che dopo l’uso è revisionata in modo da non essere rintracciabile. Chi riuscirà a trovarla dovrà decidere se sottoscrivere un patto di sangue. Potrà chiedere un omicidio alla confraternita, impegnandosi a commettere un omicidio per la confraternita utilizzando sempre la stessa pistola.

I membri della confraternita non si conoscono. Sanno solo che a un segnale convenuto ci sarà una richiesta.

Il vicequestore aggiunto Greta Morli, il medico legale Lavinia Corsi e il viceprocuratore aggiunto Ludovica Corsi sono hanno acquisito, con il tempo, un affiatamento tale che gli permette di mettere in comune le proprie migliori abilità per indagare. Quanto riusciranno a capire di questo perverso meccanismo?

L’AUTORE

Marco Corsa è nato nel 1970 a Brindisi, nel sud Italia, dove ha la fortuna di vivere. Si è diplomato in informatica e lavora nel campo presso una grande multinazionale italiana. È sposato con Fabiana e padre di due bambine: Ludovica e Lavinia.

Possiede una fortuna enorme: È creativo mentre dorme, infatti alcuni dei suoi racconti e romanzi provengono da sogni che ha fatto, Per lui, spesso, scrivere diventa rendere il romanzo bello e intenso come il film.

Sul sito della casa editrice potete leggere una anteprima dell’opera.

– Lilith Hendrix

(In collaborazione con Helios Edizioni)

Per proposte di collaborazioni, recensioni, informazioni, consigli: lilith.hendrix@gmail.com