Estate in “Nero” Press!

Estate in “NERO” Press è la nuova, imperdibile promozione dedicata e-book Nero Press Edizioni, che potete acquistare a metà prezzo.

“Cos’è tutta questa insopportabile luce che ci affligge? Perché quella palla gialla in cielo azzurro ci tormenta con caldo e afa? Sarà mica arrivata… ecco, no! L’estate!
Noi, che amiamo crogiolarci nel buio e nell’oscurità, non abbiamo altra scelta che offrirvi un po’ di ristoro con una delle nostre malefatte ad hoc, lanciando Estate in “NERO” Press, la nuova, imperdibile promozione dedicata ai nostri e-book.
Ad aiutarci in questa impresa, anzi il primo ispiratore della nostra nuova diavoleria, la penna virtuale di Simone Dellera, scrittore, recensore e assiduo nostro lettore, che ha scelto spontaneamente di dedicare un ciclo di recensioni a una selezione di titoli Nero Press Edizioni in digitale. La sua rassegna sui nostri titoli, che ha intitolato appunto Estate in “NERO” Press, andrà avanti per tutta l’estate e noi abbiamo deciso di abbinare ai volumi interessati una promozione.”

TITOLI IN PROMOZIONE: “I titoli li trovate a questa pagina del nostro sito già scontati del 50%

Recensioni dall’Altrove a cura di Simone Dellera

(In collaborazione con Nero Press Edizioni)