Cuore di Cristallo

Titolo: Cuore di Cristallo
Autore: Juliane Seidel (trad. Annalisa Alberti)
Genere: urban fantasy lgbt
Data: 14 Novembre 2021
Editore: Babelcube
Pagine: 378
Formato: ebook (5,24 €)


TRAMA

Potrebbero essere le vacanze perfette… Lynn, Marie e Lia progettano di trascorrere il tempo a prendere il sole e a nuotare sulle rive del lago Stechlin. Se solo gli incubi di Lynn la lasciassero in pace!
Ogni notte sogna misteriosi bambini fantasma che chiedono aiuto e la mettono in guardia dai pericoli delle acque del lago. Quando un mostruoso cavallo appare sulla spiaggia, le amiche di Lynn scompaiono senza lasciare traccia. I suoi incubi sembrano avverarsi…
Come se non bastasse la misteriosa Daja compare di punto in bianco per proteggerla dal mostro del lago, e la sua presenza inizia a turbarla sempre più. Mentre si getta alla ricerca di un cuore di cristallo blu e mette a rischio la sua vita per salvare le amiche, Lynn deve fare i conti con un antico segreto, legato al passato della sua famiglia…

“Cuore di Cristallo” è un urban fantasy per adolescenti, pieno di segreti, oscure leggende e un pizzico di romanticismo queer – per lettori 12+
L’autrice: Juliane Seidel è nata nel 1983 e vive in Germania. Oltre a lavorare come team assistant per un’azienda IT, si dedica a diversi progetti LGBT (blog, festival letterari) e scrive libri fantasy per bambini e ragazzi dai 10 anni in su.

Link acquisto:

Amazon (https://www.amazon.com/dp/B09PGQTSXP)

Kobo (https://www.kobo.com/it/it/ebook/cuore-di-cristallo)

– Lilith Hendrix

Per proposte di collaborazioni, recensioni, informazioni, consigli: lilith.hendrix@gmail.com