Codex Merrymaid

Novità! “Codex Merrymaid”

Titolo: Codex Merrymaid

Autore: Uberto Ceretoli

Genere: Steampunk/horror

Pagine: 390

TRAMA

Isole Scilly, 1887. I cacciatori di Sua Maestà Bryan ed Eudora devono impedire i piani di dominio del delirante dottor Moriarty, intenzionato a scatenare contro l’Inghilterra le immonde creature-degli-abissi e il loro signore e padrone Dagon. Ad aiutarli in un’impresa che li vedrà affrontare complotti, raccapriccianti esseri marini e creature meccaniche saranno l’occultista Carnacki, l’investigatore Holmes, l’archeologo Loftus e lo sfuggente capitano Nemo.

L’AUTORE

Uberto Ceretoli vive della passione per la scrittura. Tra le sue opere i romanzi fantasy Il Sigillo del Vento (Asengard, 2006), Il Sigillo della Terra (Asengard, 2007), Il Sigillo del Fuoco (YouCanPrint, 2012), i romanzi steampunk Codex Gilgamesh (Dunwich, 2013) e Codex Innsmouth (Dunwich, 2016), il med-fantasy L’ira di Demetra (Plesio, 2015), il romanzo horror distopico Il Crepuscolo degli Eccelsi (NeroPress, 2018) e racconti fantastici pubblicati in numerose raccolte: La magia degli abitatori del prima (rivista digitale Altrisogni, numero 5, 2012), La favola degli anolini di Isabetta, (raccolta Sua maestà l’anolino, Battei, 2012), Chaung Tzu e la farfalla (raccolta Le Realtà In Gioco – Storie Straordinarie per Vite Ordinarie, Multiplayer.it, 2013), Il krake di Cala na kreige (raccolta Horror Storytelling, Watson, 2013), La strega di Aylesbury, (raccolta Ritorno a Dunwich, Dunwich, 2014), Codename: Spring-heeled Jack (Dunwich, 2014), Feras Infernalis (secondo capitolo della serie Infernal Beast, Dunwich, 2014).

Assieme all’amico Marco Bonati ha scritto Uomini in bilico (Oppure, 2006) e Inganno Diabolico (IoScrittore, 2016, vincitore premio MSDN per il miglior colpo di scena).

Potete acquistare questo libro su Amazon.it

– Lilith Hendrix

 (In collaborazione con Dunwich Edizioni)

Per proposte di collaborazioni, recensioni, informazioni, consigli: lilith.hendrix@gmail.com