BlogTour & Giveaway – “I legami delle tenebre”

Carissimi lettori, in collaborazione con Elisa Costa e l’agenzia letteraria Saper Scrivere, vi presento un evento in programma dal 14 al 22 Dicembre 2020, BlogTour + Giveaway per il libro “I legami delle tenebre” di Francesca Caizzi.

Benvenuti in questa seconda tappa del Blog Tour!

Titolo: I legami delle tenebre

Autore: Francesca Caizzi

Editore: Plesio Editore

Anno di pubblicazione: 2020

TRAMA

“C’è qualcosa oltre il mondo che vediamo. Le tenebre strisciano nelle esistenze degli uomini, minacciandoli senza che questi se ne accorgano. Max lo sa. È più di una vita che insegue e dà la caccia alle creature degli inferi, fuggendo dai demoni che attanagliano la sua anima. In una Vancouver ignara delle creature che la infestano, una nuova minaccia si affaccia sulla scena, costringendo Max e la sua Squadra Omega a intervenire. Presto sarà costretto a confrontarsi con il passato, rivelare segreti sepolti e fare i conti con le conseguenze di un accordo stretto con il Diavolo in persona.”

Parliamone insieme!

I legami delle tenebre è il primo romanzo di Francesca Caizzi, un’autrice che qualche anno fa aveva già esordito nel mondo dei fumetti. Si tratta di un fantasy/distopico dalle tinte misteriose e dark quanto basta per accattivare il lettore appassionato di storie che mettono i brividi.

La trama in questione è molto intrigante, diretta e senza fronzoli. “C’è qualcosa oltre il mondo che vediamo” è una piccola frase che fin da subito incuriosisce il lettore, lascia immediatamente un velo di suspense impossibile da ignorare. Non è possibile sorvolare l’emozione. Parliamo di tenebre! Vancouver è una città ingenua, ignara dei pericoli e di ciò che l’oscurità può nascondere. A questo punto, è necessario coinvolgere Max e la sua squadra. Sono pronti, sono carichi, ma anche vulnerabili. È qui che il passato e i segreti possono giocare brutti scherzi. È qui che vi invito a seguire le prossime tappe del Blog Tour per cogliere più dettagli e informazioni.

Con questa trama la nostra scrittrice Francesca lascia tutti con il fiato sospeso, quali sono le conseguenze di un accordo così potente, come quello che ha stretto il nostro protagonista con il “Diavolo in persona”? È una trama che regge in ogni suo aspetto, lineare, chiara e ben organizzata.

Giveaway!

Sono molto felice di poter ospitare sul blog il mio primo Giveaway.

Siete tutti invitati a partecipare al Giveaway per provare a vincere una copia autografata dalla nostra autrice, basta seguire pochi e semplici passaggi, riassunti qui sotto!

Le regole per partecipare sono due: mettere il like alla pagina facebook dell’autrice (Francesca Caizzi – Autrice e Editor) e un commento con un augurio di Natale che contenga la parola “magia”. Il commento può essere lasciato qui sotto oppure direttamente nella pagina facebook dell’autrice.

Il contest scade alla mezzanotte del 21 e la premiazione avverrà il 22, nell’ambito dell’ultima tappa. Il vincitore riceverà una copia cartacea e autografata del libro. Buona fortuna!

L’AUTORE

Francesca Caizzi è scrittrice, sceneggiatrice di fumetti, editor e coach letterario. Lavora per la Gemma Edizioni come editor e insegna scrittura creativa alla Scuola di Fumetto Inkiostro di Foggia.

Il libro sarà presto disponibile nelle varie librerie. Grazie per essere stati qui!

Sito dell’autrice: https://www.francescacaizzi.it/

Queste sono le tappe del BlogTour con le relative tematiche:
Lunedì 14: presentazione (La libreria di Anna)
Martedì 15: trama del romanzo (Lilith Hendrix)
Mercoledì 16: intervista all’autrice (Le letture di Adso)
Giovedì 17: personaggi del romanzo (Ali di pergamena)
Venerdì 18: il sistema magico del romanzo (I mondi fantastici)
Lunedì 21: l’urban fantasy (My Secret Diary)
Martedì 22: le tematiche principali del romanzo (Paper Purrr)

– Lilith Hendrix

(In collaborazione con Saper Scrivere)

Per proposte di collaborazioni, recensioni, informazioni, consigli: lilith.hendrix@gmail.com

Un commento su “BlogTour & Giveaway – “I legami delle tenebre”

I Commenti sono chiusi.